Schede Cache e Gestione - Come Salvare le Schede Importanti
Con Tabs Cache and Management, puoi facilmente salvare le schede importanti per un uso successivo. Questo ti aiuterà a rimanere organizzato e a non perdere quei riferimenti. L'estensione salverà quelle pagine per te quando vorrai riaprire quelle schede. Salverà anche una cronologia della scheda e la manterrà come riferimento di quella scheda. Con la cronologia, puoi facilmente vedere tutti i link delle pagine precedenti che hai segnalato e ricordare gli ultimi link delle pagine che hai letto. Puoi anche trovare i migliori e più recenti link utilizzando i link in evidenza. Ti aiuterà anche a trovare quali link non sono segnalati e ti darà una notifica quando trovi un nuovo link. Ci sono due modi per salvare e salvare le tue schede:
Uno: In alto a destra del browser, c'è un pulsante di gruppo e anche un menu a discesa. Puoi selezionare la scheda selezionata corrente (nel browser) e scegliere il nome del gruppo, e fare clic sul pulsante Salva per salvarlo per un uso successivo. Questo è il modo in cui dovrebbe essere implementato per la maggior parte dei browser.
Due: Puoi selezionare (Shift+clic) o (Command+clic) per selezionare diverse schede che desideri archiviare come gruppo. Una volta fatto ciò, avrai una nuova scheda. Su quella scheda, sarai in grado di trovare la scheda selezionata corrente.
Questo è l'icona dell'estensione e questo è il menu del browser che l'estensione aprirà. Quando installi l'estensione, ti chiederà di creare un nuovo gruppo.